ASSISTENZA I.A.R.A.

I progetti assistenziali secondo il Modello I.A.R.A.

Come Associazione ci impegniamo a realizzare dei progetti assistenziali seguendo il Modello I.A.R.A.

Tutte le nostre attività assistenziali sono gratuite e vengono realizzate tramite incontri individuali o di gruppo, anche online.

Ogni progetto è realizzato da esperti che guidano e coordinano il percorso, se sei alla ricerca di un percorso assistenziale valuta tra i percorsi attivi qual è quello giusto per te.

I progetti assistenziali attualmente attivi

Per la preparazione chirurgica: “Prepariamoci insieme”.
Per favorire la consapevolezza del percorso di cura attraverso spiegazioni, esercizi fisici e di immaginazione e per facilitare il recupero dell’organismo nel post operatorio raggiungendo la propria autonomia.
Scarica qui il materiale informativo.

Per le persone con diabete mellito: “Camminiamo insieme”.
Per affrontare insieme dubbi, domande, difficoltà legate alla malattia e a come questa influisce nella vita privata. Scarica qui il materiale informativo.

Vuoi vivere una di queste esperienze?

Per maggiori informazioni scrivi ad Associazione KIARA [prenotazioneiara@gmail.com].