I GRUPPI DI ASSOCIAZIONE KIARA

I Gruppi che mettono in azione il Modello I.A.R.A.

Gli studenti di Associazione Kiara dell'anno 2016

Associazione KIARA Onlus ha come obiettivo quello di rendere le persone consapevoli e aumentare il benessere e la qualità della vita di ciascuno. Per questo organizziamo dei Gruppi aperti a tutti nei quali il Modello I.A.R.A. viene applicato e nei quali ogni partecipante può imparare come stare meglio.

I Gruppi possono avere temi portanti diversi o nascere in occasione di situazioni o percorsi particolari. Ad esempio, con l’avvento della pandemia Covid-19 abbiamo attivato un Gruppo per chi aveva desiderio di condividere l’esperienza del lockdown, questo Gruppo si chiama Dolce Casa.

Perché la meditazione ?

È per noi uno strumento che porta cambiamenti positivi e migliora la condizione dell’individuo. Grazie alla meditazione possiamo esplorare meglio noi stessi e connetterci in maniera più profonda con gli altri, ecco perché noi la svolgiamo in gruppo secondo il modello della Meditazione Creativa di Roberto Assagioli.
Due Gruppi attivi sono proprio dedicati alla meditazione e si incontrano online “Meditazione Creativa” e “Insieme con Armonia”.

Per maggiori informazioni e per partecipare scrivi ad Associazione KIARA Onlus [infoassociazionekiara@gmail.com].